Downton Abbey – Nel Film una reunion di Harry Potter

Foto di David M. Benett/Dave Benett/WireImage

Tutti sanno che solo circa 12 attori in totale di tutta la Gran Bretagna non erano presenti nella saga di film di Harry Potter, quindi non è sorprendente che il film di Downton Abbey veda una reunion! La casa di produzione Focus Feature ha annunciato giovedì che Imelda Staunton, che interpretò l’odiosa Dolores Umbridge nei film di Harry Potter (e che nella vita reale è sposata con Jim Carter, ovvero il Signor Carson) si è ufficialmente unita al cast di Downton Abbey.

I fan di entrambe queste produzioni inglesi possono solo sperare che il suo personaggio incontrerà quello di Violet Crawley (interpretato dalla magistrale Maggie Smith), in modo tale che tutti noi possiamo rivivere quella fiera rivalità che le due attrici avevano sviluppato sul set di Harry Potter.

Imelda Staunton non sarà l’unico volto nuovo del film, saranno presenti anche i seguenti attori: Geraldine James, Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Philips e Stephen Campbell Moore. Il film ha ricevuto il sì definitivo per l’avvio della produzione all’inizio di quest’estate, con tutto il cast principale pronto a riprendere il proprio ruolo.

C’è molta attesa per questo film tra i fan di Downton Abbey. Sicuramente c’è molto interesse,” aveva dichiarato Phyllis Logan, che interpretò la dolcissima governante Signora Hughes, all’inizio dell’anno. “Penso che se fosse impostato e gestito nel modo giusto, potrebbe essere davvero grandioso.

Downton Abbey è disponibile in streaming su Netflix con tutte e sei le stagioni.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *